Dove Mangiare e Dormire ad Arienzo

Se vuoi visitare il nostro paese, o semplicemente ti trovi di passaggio sul nostro territorio, e ti va di visitar la nostra valle o mangiare un semplice boccone prima di rimetterti in cammino ti elenchiamo  e consigliano noi alcuni posti.

Di seguito trovi vari alloggi dove soggiornare e posti dove mangiare un buon boccone.

Dove Dormire e Mangiare

YELLOW 1985 Park Hotel Restaurant

Via Signorindico, 8 - 81011 Forchia (BN)

Immersa nel verde dei colli Tifatini, una location d'incanto dove il gusto, l'accoglienza e l'emozione si fondono in un'unica arte. Una struttura dall' inconfondibile forma avvolgente che apre le porte di un mondo di calda raffinatezza ed eleganza. Una ristorazione che si esprime in una cucina fatta di sapori autentici e in un servizio d’eccellenza. Eventi che vivono di particolari e fanno dell'ospite il vero protagonista.

Sito Web: www.yellow85.it

Hotel Antica Quercia

Via Nazionale - S. MAria a Vico (CE)

Per la sua collocazione, nel centro della Valle di Suessola (SS. Appia che unisce Caserta a Benevento), l'Hotel Antica Quercia è a pochi passi dalle province di Napoli, Caserta e Benevento. Dall'hotel sono facilmente raggiungibili le località da visitare nella Valle di Suessola, quali Chiese, piccoli musei artigianali e non mancano di certo spazi verdi in cui rilassarsi.La direzione dell'Hotel è lieta di consigliarvi gli itinerari.

Sito Web: www.hotelanticaquercia.com

Ristorante Degli Ulivi

Via Monticello, 16 - 81021 Arienzo (CE)

Ristorante degli Ulivi sorge in un’amena posizione in mezzo al verde ed agli alberi. A poche centinaia di metri dalla statale Appia che congiunge Caserta a Benevento. Il Ristorante è dotato di 3 ampie sale e di vari gazebo all’aperto. La cucina è quella tradizionale campana, carne o pesce, con prodotti genuini e rigorosamente controllati. La pizzeria accompagna sempre i vostri piatti preferiti. inoltre troverete il parco per i più piccini ed un ampio parcheggio.

Sito Web:www.ristorantedegliulivi.it

Mozart Winebar Enoteca

Piazza Nicola Lettieri - 81021 Arienzo (CE)

Il nuovo Mozart è un luogo dove i sapori si mischieranno agli odori, ai rumori e alle passioni di tutti coloro che vorranno trascorrere, piacevolmente, qualche frammento del loro tempo pensando di averlo speso bene. Un luogo dove trasformare l’aperitivo in un momento di aggregazione, socializzazione e crescita.

Sito Web: www.moz-art.it

Hakuna Matata Pub Birreria Pizzeria

Piazza Nicola Lettieri, 22 - 81021 Arienzo (CE)

Situato al centro del paese il Locale offre una varia gamma di Panini, birre, pizze e tanto altro ancora, per le vostre serate in compagnia.

Sito Web:

Ristorante Pizzeria il castello

Via S. Pasquale, 7 - 81021 Arienzo (CE)

Il ristorante Il Castello è una struttura che si trova ai piedi del castello, qui puoi gustare svariati piatti, da quelli tipici della cucina casareccia a quelli più elaborati, qui puoi gustare anche un'ottima pizza cotta a forno a legna. Tutto questo in un ambiente accogliete con personale qualificato.

Sito Web:

Sesto Senso

Via Appia, 14 - 81021 Arienzo (CE)

Il ristorante Sesto Senso di Arienzo (CE), vi accoglierà in un ambiente rustico, a conduzione familiare e con cucina dai profumi e aromi tipici della tradizione culinaria campana. La specialità principe è la carne alla griglia e alla brace. Le carni offerte sono: black angus, chianina e bistecca alla fiorentina. Non mancano gli sfizi tipici, un ampia scelta di antipasti, hamburger gigante di chianina e una vasta gamma di vini campani selezionati

Sito Web: Ristorante Sesto Senso

Trattoria Bizzarro

Via Cammellara, 8 - 81021 Arienzo (CE)

Da Bizzarro è una piccola trattoria a 200 metri dal centro di Arienzo, nei pressi della chiesa S. Clemente. In un ambiente curato e accogliente, che può contenere fino a 40 persone, potrete gustare la cucina casereccia e riscoprire i sapori di una volta.La trattoria esiste dal 1890, in origine era la tipica cantina dove si andava per bere un bicchiere in compagnia.

Sito Web: Trattoria Bizzarro

Locali

Locali 01

Locali 02

Locali 03

Locali 04

Bar

Bar 01

Bar 02

Bar 03

Bar 04

Bar 05

Stai Cercando Cosa Fara la sera ad Arienzo?

idee per il prossimo fine settimana...sia che tu stia cercando cosa fare all'aria aperta o quando piove a Arienzo;

noi ti forniamo una serie di locali o centri di intrattenimento